Vendita lumache Roma: a chi rivolgersi e in quali zone sono disponibili i punti vendita? Se anche tu vuoi acquistare lumache a Roma, puoi rivolgerti al sito www.venditalumacheroma.it, ma non solo. Puoi anche recarti in uno dei negozi più specializzati della città, ovvero il punto vendita di Roma in viale Eritrea 30b – quartiere Trieste, negozio La Lumaca Romana. Questo negozio è raggiungibile da diverse zone di Roma.

 

Vendita lumache Roma: le zone vicino La Lumaca Romana

 

La vendita lumache Roma viene svolta da diversi punti vendita, ma uno dei migliori è il negozio “La Lumaca Romana”. Se vuoi acquistare lumache a Roma, puoi recarti in viale Eritrea 30b. La posizione di questo negozio è strategica perché garantisce il vantaggio di poter arrivare sul posto da diverse zone.

Queste riguardano l’intero quartiere Trieste, ma non solo. Nelle vicinanze è presente anche la zona Libia, con l’apposita fermata metro presso la quale poter scendere. C’è da dire però che è più vicina al negozio la fermata della metro Sant’Agnese/Sant’Annibaliano. Non è distante da queste zone la Nomentana, nonché la zona Salaria.

 

Vendita lumache Roma: in che cosa consiste esattamente

 

Perché comprare lumache a Roma? La vendita viene svolta per diversi scopi: nel negozio in questione ad esempio, non si vendono solo lumache vive. Si vendono infatti anche prodotti per la cura del proprio corpo a base di bava di lumaca.

Se quelle vive sono destinate alla gastronomia e ad essere gustate, i prodotti servono per migliorare la pelle e avere effetti sorprendenti. Oltre a questo La Lumaca Romana vende addirittura confetture a base di questi molluschi. È possibile rivolgersi al negozio anche per acquistare in grandi quantità, soprattutto se si possiede un’attività. Insomma, se occorre acquistare lumache a Roma ci si può tranquillamente rivolgere a questo ottimo fornitore, che renderà il cliente soddisfatto.