Chi siamo

Vendita lumache a Roma

Vendita lumache allevate secondo ciclo naturale e della migliore qualità a privati e ristoranti. Disponibilità di catering ed eventi. Le lumache sono vendute crude, bollite e surgelate, cotte in varie preparazioni.

Il sito propone tre tipologie di lumache in vendita a Roma: la Helix Aspersa muller (la lumaca più rinomata), la Helex Vermiculata Eobania (la lumaca rigatella) e la Theba Pisana (la lumaca di campagna). Lumache vive, spurgate, lavate e asciugate. Lumache sgusciate, lessate e congelate, pronte per la cottura. Lumache cucinate in vari modi: alla romana, alla sarda, all’ortolana, al naturale…

L’allevamento produce 20 tonnellate di chiocciole l’anno, Helix Aspersa è disponibile tutto l’anno, la Rigatella e la Theba pisana sono stagionali.

Non c’è un minimo di kg da acquistare. Compila il modulo o chiamaci !

Il nostro obiettivo principale del sito “Vendita Lumache a Roma” è la soddisfazione del cliente, attraverso la fornitura di lumache fresche, vive o congelate. A lungo termine è riproporre a Roma un alimento tipico della cucina Romana, una vera tradizione che si era persa negli anni anche per l’assenza di fornitori adeguati.

Il sito Vendita Lumache a Roma si rivolge a tutti gli appassionati di lumache e anche a chi non le ha ancora mai assaggiate.

Se si parla di lumache, in molti corrono con i pensieri alle escargot francesi, mai in Italia i  comuni che condividono la passione per le lumache sono ben 13, da Nord a Sud, e formano un itinerario gastronomico interessante e unico. Al sud c’è Cannole (Lecce), man mano salendo si arriva a Piana di Monte Verna (Caserta), poi Graffignano (Viterbo), Bobbio (Piacenza), Casumaro (Ferrara), fino a raggiungere la Sardegna con Gesico in provincia di Cagliari e a spostarsi al Nord con Molini di Triora (Imperia), Colloredo di Monte Albano (Udine), Sant’Andrea di Badia Calavena (Verona), Crespadoro (Vicenza).