Acquistare lumache a Roma non è mai stato così facile visitando il sito www.venditalumacheroma.it e soprattutto recandosi presso l’apposito negozio “La Lumaca Romana”. Si parla del punto vendita di Roma in viale Eritrea 30b – quartiere Trieste. L’attività si occupa di tutto ciò che riguarda la vendita lumache Roma ed è in grado di offrire ai suoi clienti delle lumache di ottima qualità. È possibile rivolgersi al negozio sia se si possiede un’attività, sia se si vogliono comprare lumache a Roma semplicemente per gustarle in famiglia.

 

 

Acquistare lumache a Roma: il negozio La Lumaca Romana

 

Acquistare lumache a Roma non è semplice se non si sa a chi rivolgersi. Se anche tu però vuoi sapere di più sulla vendita lumache Roma, ti converrà rivolgerti a degli specialisti del settore. Il negozio La Lumaca Romana Eritrea in Viale Eritrea 30b infatti si occupa di lumache a Roma ed è uno dei migliori fornitori.

Recandosi presso questo negozio sarà possibile acquistare lumache da gastronomia, e destinate quindi alla cucina, ma non solo. L’attività si riferisce anche alla vendita di prodotti a base di lumaca, ed in particolare di prodotti che hanno come ingrediente principale la bava di lumaca. Questa è conosciuta per le sue proprietà di bellezza. Il negozio infatti garantisce ai clienti anche una florida gamma di creme per la cura del corpo, viso, capelli. Addirittura è possibile acquistare confetture di lumache.

 

 

Acquistare lumache a Roma: come contattare il negozio

 

Gli orari del negozio La Lumaca Romana sono dalle 9:30 fino alle 13 e poi dalle 16:30 fino alle 20:00. Questi sono validi dal lunedì fino al sabato, ma il lunedì mattina il negozio è chiuso. Per contattare il negozio è possibile telefonare al numero 3479629458 oppure cercare la sua pagina su Facebook, all’indirizzo https://www.facebook.com/Lalumacaromanaeritrea. L’ideale però sarebbe recarsi presso il negozio, per rendersi conto di quanti prodotti disponga e soprattutto anche per farsi consigliare dal personale.